STANIAMOLI
Necessita spezzare questa corda che da anni strangola la popolazione italiana. E’ necessario sciogliere queste cosche chiamate partiti e votare le persone non più i partiti. Andiamo fuori delle università e prendiamoci la meglio gioventù a dirigere il nostro Paese e cacciamo a calci questi deficienti che sanno solo rubare. Finora abbiamo lasciato andare i cervelli ad arricchire gli altri Paesi per tenerci le cucuzze, con il risultato di un Paese nel baratro e la popolazione in coma. Abbiamo permesso alla peggiore feccia di salire al potere e farla arricchire sulle nostre spalle e questi avanzi di galera per riconoscenza ci hanno messi in croce togliendoci lavoro, diritti, onore, futuro e speranza. Ci hanno ridotti a larve mentre essi si sono circondati di privilegi assurdi e immorali, accumulando ricchezze da paura, lapidando l’intero patrimonio comune. Quest’accozzaglia composta da papponi, ladri, mafiosi, zoccole, falliti dello spettacolo, gente che neppure un supermercato assumerebbe come commessi, si arrogano il diritto di sottometterci, di esigere obbedienza da una popolazione colta e preparata ribaltando la legge della natura, che vuole i professori ad insegnare agli allievi, non gli allievi ai professori. E’ arrivato il momento di dire basta. BASTA con le caste del potere. Chiunque intenda fare politica deve percepire uno stipendio identico a quello di qualsiasi altro lavoratore, come dimostrato dal Movimento 5 Stelle che la politica si può fare senza soldi, senza alcun tipo di privilegio e dopo una legislatura, massimo due tornare a fare il proprio mestiere, pagarsi i contributi e andare in pensione dopo 40 anni di versamenti come tutti. Se un lavoratore vero, dedica otto ore della sua giornata al lavoro per percepire uno stipendio di mille euro, non si capisce per quale motivo questa gente, che si siede sugli scranni per otto ore al mese, debba essere pagata migliaia di euro. Quando negli anni passati furono i lavoratori a tirare troppo la corda, i datori di lavoro si ribellarono al punto da riportare la classe lavoratrice al Medio Evo. Prendiamo esempio da loro RIBELLIAMOCI E PORTIAMO I LAVORATORI DELLA POLITICA ALLA PARI DI TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI ITALIANI!
19 luglio 2011 di mariapiacaporuscio
Annunci
parole nobili anche se tu sai benissimo che il giullare grillo a me non piace.
essere anti tav e sdraiarsi a prendersi il sole in costa smeralda e’ un po’ “cacofonico”.
mi hai ispirato un post. ti aspetto sul mio blog.
saluti!
Angelo ti voglio bene lo sai, ma trovo strano che una persona retta e onesta possa non condividere un genio dello spettacolo che per questa sua arte si è arricchito. E’ la sua grande dote ad averlo arricchito non le tv di Stato o private, non le caste o le cosche, ma le persone comuni a cui piacciono i suoi spettacoli. Questa persona potrebbe fare (come fanno tutti gli altri grandi artisti, cantanti ecc.) fregarsene dei problemi sociali e godersi i suoi soldi, invece no, si spende per risollevare una popolazione dal coma in cui una lurida classe politica l’ha gettata e derubata. Se tutti gli artisti si spendessero un po’, non dico come lui, ma solo un pochino per il sociale, questi sozzoni non sarebbero potuti arrivare a tanto.
E se poi va a riposarsi in costa azzurra che vuol dire? Anche Capri è una località per ricchi ma io l’amo da morire e quando posso vado a trovare dei parenti (per niente ricchi) che sono capresi. Dovrei snobbarli? E in nome di cosa?
Scusami, non è un rimprovero ma un chiarimento, leggerò il tuo post, ciao ciao
quando scendi a capri la prossima volta, fatti sentire. magari prendiamo un caffe’ prima del tuo imbarco.
Con molto piacere Angelo.
Leggere questi commenti fa tenerezza e allo stesso tempo angoscia. Ma in quale paese del mondo la situazione politica si evolve alla pari…? Noto dalle parole scritte il livore e l’impotenza, la saggezza ed il raccapriccio. Siamo tutti stufi e siamo disarmati dinnanzi ad un potere goliardico e prepotente, assente ed inutile. Il legittimo incasinamento e’ alle porte, non fatelo entrare…
Grazie Luciano per il commento, auguriamoci che accada un miracolo e liberi il nostro povero Paese da questi vampiri.